MondoManga.net

Dragon Ball Super arriva il 5 luglio

dragon ball super

Tramite il 28° numero della rivista settimanale Shonen Jump di Shueisha, siamo venuti a conoscenza della messa in onda della nuova serie di Dragon Ball chiamata Super, a partire dal 5 luglio 2015 in Giappone tramite la Fuji TV ogni domenica alle 21.00.

Dragon Ball torna in TV

In contemporanea con l’arrivo della nuova serie, si terrà presso l’isola artificiale di Odaiba nei pressi di Tokyo dal 18 luglio al 31 agosto, una caccia al tesoro intitolata “Odaiba Yume Tairiku: Dream Mega Natsu Matsuri”.

Dragon Ball Super è stato realizzato dalla Toei Animation con la piena supervisione di Toriyama a differenza di GT, e vedrà il ritorno di Masako Nozawa come voce di Goku, Gohan e Goten con la produzione affidata a Kimitoshi Chioka.  Ambientato a pochi anni di distanza dalla sconfitta di Majin Buu, la Terra divenuta un luogo pacifico sarà nuovamente minacciata da un nemico più temibile dei precedenti. Spetterà a Goku e i suoi amici salvare il pianeta per l’ennesima volta. L’anime sta ispirando un manga ideato da Toyotaro, autore di Dragon Ball Heroes: Victory Mission e Dragon Ball: Fukkatsu no F.

dragon ball f

Sul pianeta terra regna la pace, Tagome e Sorbet i due sopravvissuti dell’esercito di Frieza raggiungono la terra con l’intenzione di riportare in vita il loro signore attraverso le sfere del drago. Il loro desiderio viene esaudito e Frieza torna in vita per vendicarsi dei Saiyan.

Non ci resta che attendere la prima settimana di Luglio per scoprire cosa ha preparato Akira Toriyama per tutti i fans della saga Dragon Ball.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments