Attraverso il numero di gennaio della rivista Jump di Shueisha, è stato annunciato un nuovo film dedicato a Dragon Ball chiamato F no Fukkatsu ossia La resurrezione della F (inteso come Frieza) che arriverà nelle sale cinematografiche in 2D e 3D a partire dal 18 Aprile 2015.
Dragon Ball: Il ritorno di Frieza
Il magazine oltre la copertina che potete vedere in alto, ha svelato che i due personaggi Sorbet e Tagoma sono stati realizzati da Akira Toryama, si tratta 2 new entry come si suol dire sopravvissuti durante lo scontro tra i Saiyan e Frieza. Il titolo di questo nuovo film è stato scelto mentre Akira ascoltava la canzone F della band Maximun The Hormone la quale parlava proprio di Frieza.
Trama
Sul pianeta terra regna la pace, Tagome e Sorbet i due sopravvissuti dell’esercito di Frieza raggiungono la terra con l’intenzione di riportare in vita il loro signore attraverso le sfere del drago. Il loro desiderio viene esaudito e Frieza torna in vita per vendicarsi dei Saiyan.
Se vi trovate in Giappone il prossimo anno, non lasciatevi sfuggire l’occasione di tornare al cinema con Dragon Ball! Probabilmente nel giro di qualche giorno il nuovo film sarà visibile anche in streaming con sottotitoli italiani come è accaduto già con il precedente. Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che Akira Toryama è al lavoro su una nuova saga dedicata all’universo di Dragon Ball che vedrà probabilmente la luce tra qualche anno.