MondoManga.net

Hi sCoool Girls: E se le console SEGA fossero ragazze?

image-650
Vi siete mai posti la domanda ” E se le console SEGA fossero ragazze in carne e ossa o meglio dire Anime?” a quanto pare qualcuno l’ha fatto ed ha deciso di creare una serie chiamata Hi sCoool SeHa Girls.

SEGA: Le console prendono vita

Il progetto è stato realizzato con la collaborazione di SEGA e vede le console della nota software house prendere vita e diventare splendide fanciulle. La serie verrà trasmessa a partire dall’8 Ottobre su Animax e sulle piattaforme Nico Nico Channel, Gyao! e Anime Store. Prodotta da TMS Entertainment, diretta da Sota Sugara in collaborazione con Kio e Hatsune Miku, Hi sCoool Seha Girl narra la storia di Dreamcast, Saturn e Mega Drive, le ragazze dovranno avventurarsi nel mondo dei videogiochi e portare al termine il compito per ottenere il diploma.

Non sappiamo se giungerà anche in terra nostrana considerando che tali console sono state vendute anche in Europa, non ci resta che attendere per scoprirlo. Cogliamo l’occasione per informarvi se non ne siete a conoscenza che l’ultima console prodotta da SEGA è stata il Dreamcast, la quale è andata in pensione nell’anno 2000 circa, lasciando lo spazio a Microsoft, Sony e Nintendo.

Sono trascorsi 15 anni da quando SEGA ha deciso di concentrarsi solo sul software.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments