MondoManga.net

Dynit acquisisce diritti per L’attacco dei Giganti

L'Attacco dei Giganti

Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione dei diritti dell’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) anime tratto dal manga di Hajime Isayama e prodotto da Wit Studio in collaborazione con Production I.G.

I giganti approdano in terra nostrana

In un Medioevo alternativo, l’umanità ha conosciuto il suo periodo più buio durante una guerra contro dei misteriosi giganti (di cui non si conosce praticamente nulla) che ha costretto i pochi superstiti a fortificarsi dietro delle altissime mura che li mantengono al sicuro dai loro attacchi. Sono passati 100 anni di relativa pace e l’umanità si è adagiata ad una vita pacifica, almeno fino al giorno in cui un enorme gigante, alto più delle mura della città, appare improvvisamente… per il giovane Eren Jaeger e sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, non resta che scappare e combattere.

Sito ufficiale: http://shingeki.tv/

Non sappiamo quando sarà disponibile in terra nostrana, non ci resta che attendere. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che sulla rete è disponibile la prima serie con doppiaggio in giapponese e sottotitoli in italiano per un totale di 25 episodi. La seconda serie salvo imprevisti arriverà sulla rete a partire dal prossimo anno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments