Dynit attraverso il proprio sito web ha ufficialmente annunciato di aver raggiunto un accordo con Minerva Pictures per la distribuzione di anime su Youtube.
Anime a portata di Youtube
Il canale TheMegtubeAnimeChannel promosso da Luca Argentero permette la visione di svariate serie animate sotto la licenza Dynit tra cui Inuyasha, Nana, Code Geass e molte altre ancora. Dopo PopCorn TV e VVVVID, Dynit si cimenta su Youtube in quanto è il mezzo più utilizzato per la diffusione di contenuti multimediali.
Attualmente sul tubo già vi sono numerose serie animate ma sappiamo benissimo che la pubblicazione è illegale in quanto non si dispone dei diritti necessari. Con questo nuovo canale potete vedere tranquillamente le serie senza preoccuparvi che queste vengano cancellate da Youtube. Il canale è già disponibile, se volete dare un occhiata potete farlo cliccando qui.
Al suo interno troverete gli anime suddivisi in playlist con i primi episodi per ogni serie. Dynit comunica che gli episodi successivi cosi come le nuove serie arriveranno nel corso del tempo. Cosa ne pensate di questo progetto? A voi i commenti e considerazioni personali.