Mondo Manga e Anime

Un nuovo spinoff per l’Attacco dei Giganti

l'attacco dei giganti

Attraverso l’ultimo numero della rivista ARIA di Kodansha, siamo venuti a conoscenza, della produzione di un nuovo spinoff per Shingeki no Kyojin ossia l’attacco dei giganti.

Uno spinoff per i giganti

La rivista, sarà disponibile in Giappone, a partire dal 28 Settembre 2013. Ad occuparsi delle illustrazioni, troveremo Hikaru Suruga, mentre lo scrittore è Gan Sunaaku. Nell’immagine preview mostrata sulla rivista, possiamo intravedere la silhouette di Levi con la nota ” Come farà un criminale venuto dalla Capitale a camminare accanto ai più forti dell’umanità?”

Il manga ideato da Hajime Isayama, è ispirato ad una commedia chiamata Shingeki! Kyojin Chugakko di Saki Nakagawa e al prequel Shingeki no Kyojin : Before the Fall di Satoshi Shiki.

 

L’attacco dei giganti

L’attacco dei giganti narra la storia della razza umana in lotta contro i giganti. A distanza di 100 anni dalla decimazione dell’umanità da parte dei giganti, i pochi sopravvissuti costruiscono una città fortificata composta da tre mura, talmente alte da non poter essere violate. Un giorno, dal nulla appare un gigante senza pelle, grande più di 50 metri. Senza pensarci su distruggerà le mura della città, permettendo ad altri giganti di entrare al suo interno e divorare i suoi abitanti.

Dei soldati ben addestrati dovranno fronteggiare la minaccia ricorrendo ad armamenti tecnologici. Riusciranno ad avere la meglio sui giganti?

L’opera ha avuto talmente tanto successo, che è stata realizzata un iniziativa con una nota catena di fast food nipponica, è in fase di sviluppo un videogioco per 3DS e molto altro ancora. Secondo quanto annunciato tempo fa, pare che sia in fase di produzione anche un film con attori veri, quindi un live action, che uscirà tra 3 anni circa nelle sale cinematografiche del paese del sol levante.

Vi ricordiamo che il titolo previsto in esclusiva 3DS, sarà disponibile invece, nei negozi nipponici, già dalla fine del 2013.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami