MondoManga.net

Wake Up Girls : Svelato il cast dell’Anime – Foto, Video Trailer e Dettagli

Wake Up, Girls

 

In occasione dell’evento estivo Wonder Festival 2013, è stato svelato il cast di Wake Up Girls, il nuovo fantastico anime, diretto da Yutaka Yamamoto, conosciuto come Yamakan.

Il cast

Il fondatore dello studio di animazione Ordet, si occuperà dello sviluppo del progetto che arriverà in televisione e al cinema nei primi mesi del 2014, ovviamente nel paese del sol levante. Per coloro che non lo sanno, Yamamoto è noto anche per aver collaborato con lo studio Kyoto Animation, in progetti come Air, Full Metal Panic, Nichijou, The Second Raid, La Malinconia di Haruki Suzumiya, Kannagi e Black Rock Shooter.

 

 

Nello staff troverete la sceneggiatrice  Touko Machida nota per Lucky Star e The IdolMaster, il compositore Satoru Kousaki che ha collaborato oltre ai progetti Lucky Star e The Idol Master anche alla Malinconia di Haruhi Suzumiya, e il disegnatore dei personaggi, Sunao Chikaoka.

Sono stati selezionati 2000 candidati femminili tra cui sono state scelte le migliori doppiatrici che presteranno la propria voce alle protagoniste e che canteranno la sigla di apertura del’anime. L’anime è ambientato a Tohoku, una regione del Giappone devastata dal terremoto del Marzo 2011. Yamamoto ha frequentato la regione molto spesso per analizzare il suo stato in seguito alla catastrofe. Il cast completo comparirà il prossimo mese sul Comic Market 84.

 

Trama

Sette ragazze, aspirano a diventare le protagoniste dell’Idol Sengoku Jidai dei giorni odierni. La piccola compagnia, Green Leave Entertainment, situata nella città di Sendai, nota per la nascita di idol, maghi e divi dello spettacolo di ogni tipo,  è sull’orlo della crisi, per questo motivo il manager Matsuda, decide di scovare dei talenti per creare un nuovo gruppo di Idol. La storia inizierà quando il manager incontrerà per la prima volta una delle ragazze

Non ci resta che attendere i primi mesi del 2014, per poter vedere l’Anime.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments