MondoManga.net

L’Uomo Tigre – Tiger Mask : Video Trailer e dettagli

L’Uomo Tigre – Tiger Mask

L’uomo Tigre sta per approdare nel cinema giapponesi, con un nuovo live action, intitolato Tiger Mask. In questo articolo vogliamo condividere con voi dettagli e video trailer.

L’uomo Tigre al Cinema

Attraverso il canale Youtube ufficiale, è stato diffuso il video trailer del nuovo live action dedicato all’Uomo Tigre, che potete vedere in questo articolo. La pellicola narrerà le gesta di Naoto Date in arte Uomo Tigre. Il film è diretto da Ken Ochiai e permetterà a coloro che non hanno letto l’opera originale, di conoscere la storia del più grande lottatore mascherato di tutti i tempi.

Un terzo del minutaggio verrà dedicato a mostrare il periodo di allenamento di Naoto a Tana delle Tigri. Il protagonista è Eiji Wentz il quale ha affermato di non aver mai letto il manga.  Altri personaggi che troveremo nel film sono Natsuna Watanabe noto per Arrivare a Te e Gantz, che vestirà i panni di Ruriko e Show Aikawa (Zombie e Zembram) che ricoprirà il ruolo di Mister X.

L’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi, è fissato per fine anno.

 

La storia del Tigre

Il manga dell’Uomo Tigre è stato realizzato nel periodo che va dal 1968 al 1971, pubblicato su Bokura di Kodansha. Dal Manga, la Toei Animation, ha realizzato la prima serie televisiva andata in onda dal 2 Ottobre del 1969 al 30 Settembre del 1971, diretta da Takeshi Tamiya noto per Goldrake. La seconda serie invece, è stata diretta da Kozo Morishita famoso per Saint Seiya e fu trasmessa dal 20 Aprile del 1981 al 18 Gennaio del 1982.

Il manga originale, attualmente è in fase di pubblicazione in ITALIA per opera di PlanetManga

L’uomo Tigre, creato da Ikki Kajiwara e Naoki Tsuji torna finalmente in ITALIA con una nuova edizione integrale. Scoprite la leggenda di Naoto Date e la verità sulla Tana delle Tigri. Quali sono i complotti del malvagio Mister X? Leggete il fumetto per saperlo!

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami