MondoManga.net

Una nuova serie animata per Tetsujin 28-go Gao!

Chi di voi conosce Super Robot 28? In data odierna, ci è giunta la bella notizia che questo fantastico anime, continuerà in Giappone, precisamente sulla stazione televisiva Fuji TV a partire dal 6 Aprile 2013 dalle ore 4:52 alle 5.00 del sabato con una nuova serie animata.

Noto in Giappone come Tetsujin 28 Go Gao, la nuova serie animata, sarà incentrata su dei cortometraggi di 5 minuti, come avete potuto intuire negli orari sopra indicati. I cortometraggi si baseranno sulla vita di tutti i giorni del protagonista Shotaro Kaneda.  Hara, il produrre dell’anime ha annunciato che questi corto sono rivolti anche a chi non ha mai visto l’anime, non è un continuo ma un remake.

Per coloro che non lo sanno, Testujin 28 noto da noi come Super Robot 28, è il primo anime basato sul manga ideato da Mitsuteru Yokoyama, scritto nel periodo che va dal 1956 al 1966. La storia parla di un ragazzo di nome Shotaro che si usa di un robot di grandi dimensioni per combattere il male, un classico non trovate? Di questa tipologia di anime, ne conosciamo tanti, ma possiamo assicurarvi  che Super Robot 28, è veramente fantastico!

Dai disegni, alla trama, dai dialoghi allo stile adottato dai produttori. Se vi trovate in Giappone ad Aprile, vi invitiamo ad accendere la TV e vedere i cortometraggi, in caso contrario, non vi resta che attendere e sperare che venga pubblicato sulla rete per la visualizzazione in streaming. A distanza di diversi anni dalla messa in onda della serie animata, Hara ha deciso di realizzare dei mini episodi per far conoscere a tutti chi è Testsujin 28. 5 minuti una volta a settimana non sono nulla. Avete avuto modo di vedere questo fantastico anime? Cosa ne pensate? Siamo curiosi di conoscere un vostro parere personale, per cui vi invitiamo a rilasciare un commento.

Ricordate : Dal 6 aprile 2013, ogni sabato dalle 4 e 52 alle 5 del pomeriggio!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments