MondoManga.net

One Piece Film Z approda in ITALIA?

A Dicembre 2012, in Giappone, è stato trasmesso nei cinema, il nuovo film dedicato a One Piece chiamato One Pice Film Z, pellicola che ha registrato 5 milioni di botteghini.

Toei, in data odierna, ha comunicato che distribuirà il film anche in Taiwan, Singapore, Hong Kong, Korea e Thailandia, in pratica buona parte dei paesi orientali. Iriya Azuma per tale occasione ha rilasciato la seguente dichiarazione :

In Giappone, il nuovo film dedicato a One Piece, si è dimostrato un grande fenomeno, per questo motivo abbiamo deciso di portarlo al di fuori del Giappone e non solo in Asia ma anche in Europa ed America. Ci auguriamo che la pellicola possa viaggiare verso terre lontane per riunire tutti gli appassionati della serie.

One Piece Film Z, è stato trasmesso in Giappone il 15 Dicembre 2012, ottenendo un incasso che si aggira sui 50 milioni di euro, una cifra molto alta che gli ha permesso di ricevere il titolo “miglior film dal 2000 a oggi”!

Trama

La pietra Dyna, famigerata arma segreta della Marina paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata ed il temuto responsabile, l’ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. L’ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia, mentre quest’ultimo e la sua ciurma decidono di opporsi al terribile Z.

Come sapete il 2012 è stato l’anno di One Pice nel paese del sol levante, tra film, manga, nuova serie animata, giochi e un negozio a tema che ha aperto i battenti a Shibuya, nel cuore di Tokyo, capitale del Giappone.  Se vi trovate in Giappone o avete modo di farci una capatina verso la fine dello scorso anno, avete potuto vedere con i vostri occhi quanto vi abbiamo appena detto.

Di seguito il trailer del film :

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments