MondoManga.net

Seconda stagione per Kuroko no Basuke!

Shonen Jump ha rivelato in data odierna, la realizzazione della seconda stagione animata per Kuroko No Basuke. Per coloro che non lo sanno, narra le vicende del duo Kuroko Kagami, intenzionati a portare la propria squadra di basket alla nazionale.

La prima serie, è stata trasmessa in Giappone nel periodo compreso da Aprile a Settembre, illustrata da Tadatoshi Fujimaki, ha riscosso subito molto successo, tanto che gli autori hanno deciso di realizzare subito una seconda serie. Inutile dire che il successo della prima serie, ha dato vita anche a un videogioco per PSP chiamato Kuroko no Basuke : Kiseki no Game 

Per quanto riguarda il Manga, arriverà in Italia a partire da Febbraio 2012, grazie a Star Comics che ne ha acquisito i diritti di pubblicazione. Anche se completamente differente in trama e disegni, Kuroko no Basuke, mi ricorda vagamente Slam Dunk e a voi? Purtroppo per ora ne il videogioco ne l’anime sono previsti in Occidente, ciò non significa che possa arrivare in forma subbata, grazie a coloro che spendono buona parte del loro tempo a tradurre i dialoghi e proporli in forma sotto titolata.

Kuroko no Basuke, è un anime che sicuramente renderà felici tutti coloro che sono appassionati del Basket. Vi invitiamo a lasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

La trama

Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come “The Generation of Miracles” (la generazione dei miracoli) e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali 5 giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole… qual’è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments