MondoManga.net

Anime e Manga per Kaio: King of pirates!

Marvelous AQL, nota casa produttrice, ha svelato attraverso il Jump Festa, l’uscita di un anime e di 2 nuovi manga dedicati a Kaio King of Pirates, gioco d’azione previsto su Nintendo 3DS.

Il manga, basato sul videogioco, verrà realizzato con la collaborazione di Saikyo Jump e V Jump. Il designer che si occuperà dei disegni del manga sarà Keiji Inafume, noto per aver disegnato Mega Man.  Come potete vedere dalla foto riportata in alto e dal video che vogliamo condividere con voi a fine articolo, i disegni sono eccezionali, cosi come gli effetti sonori e le ambientazioni che ricordano vagamente l’opera letteraria cinese Romance of the Three Kingdoms.

Purtroppo, sia l’anime che il manga e il videogioco sono previsti in esclusiva “Giappone” tanto per cambiare. Se Kaio riuscirà a conquistare i cuori dei nipponici e degli occidentali, potrebbe anche arrivare da noi, come è accaduto con Blue Dragon, ma li siamo su un altro piano, parliamo di Akira Toryama, ideatore della saga di Dragon Ball e Dottor Slump e Arale tanto per citare qualche suo lavoro.  Molti sono i titoli che vengono distribuiti solo in Giappone, forse perchè in Occidente non verrebbero acquistati da molti, dato che da noi vanno più titoli come Super Mario, non trovate?

La trama

La moneta di Lucifer è un leggendario artefatto che si dice possa concedere a colui che la rinviene di regnare sull’oceano e diventerà il Kaio. Tempo fa, c’era una parte di questa sterminata distesa d’acqua chiamata “Tai Hei Yo” che un immenso potere trasformò in un luogo ostile alla vita. Da allora il Tai Hei Yo venne denominato l'”Oceano Oscuro”. Ora tre differenti razze “aves”,”beast” e “scales” combattono per il dominio sui mari e per la tanto agognata moneta.

La trama che avete appena letto è ufficiale!

Di seguito il trailer dell’anime :

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments