MondoManga.net

L’Attacco dei Giganti diventa un anime e un live action!

Chi di voi non conosce l’attacco dei giganti? Celebre e recente Manga, ideato da Hajime Isayama, diventa un anime e un live action, e verranno trasmessi nel paese del sol levante a partire dal 2013.

Il regista dell’adattamento ad anime dell’Attacco dei Giganti, è Tetsuro Araki, lo stesso regista che ha lavorato a Death Note, Highschool of the Dead e Guilty Crown.  L’attacco dei giganti, debutterà in Giappone in primavera sui canali di MBS. L’anime è stato realizzato con la speciale collaborazione degli studios Production I.G e Pony Canyon.

Altri collaboratori sono :

  • Lo sceneggiatore Yasuko Kobayashi (noto per Shakugan no Shana, Claymore, JoJo’s Bizarre Adventure) e
  • Il designer dei personaggi Kyoji Asano (noto per Psycho-Pass, Tokyo Marble Chocolate)
  • I doppiattori Yuuki Kaji (Alibaba in Magi, Shu Ouma in Guilty Crown, Haruyuki in Accel World) nei panni di  Eren Jaeger
  • Yui Ishikawa (Deianeira in Heroic Age, Tanya in Darker than Black) nei panni di Mikasa Ackerman
  • Marina Inoue (Yozora Mikazuki in Haganai, Yoko in Gurren Lagann, Kana Minami in Minami-ke) nei panni di  Armin Arlelt.

Trama

Sono passati cent’anni da quando misteriosamente ci fu l’apparizione di mostruosi giganti che divoravano gli esseri umani apparentemente solo per massacrarli (in quanto sembrano non aver bisogno di nutrirsi) riducendo l’umanità quasi all’estizione. I sopravvissuti costruirono delle mura alte cinquanta metri dove poterono scampare alla furia dei giganti e vivere in pace, fino a quando un gigante alto più delle mura riuscì a creare un varco permettendo agli altri giganti di passare. I protagonisti di questa storia sono tre ragazzi desiderosi di riscattare l’umanità e di esplorare il mondo esterno.

Sia il live action che l’anime verranno trasmessi nel 2013 in Giappone, se siete residenti del paese del sol levante, potete vederli attraverso i canali televisivi, in caso contrario, non vi resta che attendere e sperare che qualcuno pubblichi l’anime o il live action sul Web.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments