Mondo Manga e Anime

One Piece : Un episodio speciale per Luffy in Giappone!

Fuji TV, ha ufficialmente annunciato che trasmetterà il 15 Dicembre 2012 alle ore 21:00, un episodio Speciale di One Piece dedicato interamente a Luffy, chiamato One Piece Episode of Luffy : Hand Island no Boken. 

Questo episodio speciale, sarà completamente differente rispetto ai 4 episodio proposti in questi giorni, dedicati al nuovo film One Piece Film Z previsto nei cinema giapponesi per il 15 Dicembre 2012. Il supervisore dell’episodio, come sempre, sarà Eiichiro Oda, affiancati da Hiroyuki Morita e Mitsuru Hongo con la collaborazione speciale di Shizuka Kudou.

La trama è ambientata prima degli eventi del film, basata su un importante incidente avvenuto nell’isola di Hang, durante la storia del nuovo mondo. La location scelta è Cannon Town, l’incidente si incentra su un padre e figlio artigiani e sul Commodoro della base dei Marine. Nello special, verranno mostrati dei flashback delle scene del primo capitolo del manga con nuove animazioni, del tutto inedite! Coloro che vivono nel paese del sol levante, potranno visionarlo in diretta, per tutti gli altri, c’è solo da sperare che questo episodio venga trasmesso anche in streaming e sottotitolato!

Di recente, è esplosa la mania di One Piece in Giappone, di recente vi abbiamo parlato infatti del negozio che ha aperto i battenti a Shibuya, nel cuore di Tokyo e del film One Piece Z. Parlando del negozio, in esso è possibile acquistare ogni sorta di gadget, anime, manga, action figure, giochi, giocattoli, modellini da collezione, magliette, cappelli e chi più ne ha più ne metta. Al suo interno troverete statue giganti dei protagonisti della serie ed una fedelissima riproduzione della nave della ciurma dal cappello di paglia. Se vi trovate in Giappone per questo Natale o Capodanno (beati voi se cosi fosse), vi  invitiamo a farci una capatina, sopratutto se avete modo di visitare il quartiere di Shibuya di Tokyo.

Cosa ne pensate di questo episodio speciale? A voi i commenti!

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami