Mondo Manga e Anime

Una nuova serie animata per Sailor Moon!

Un gruppo di idol di nome Momoiro Clover Z e la mangaka Naoko Takeuchi hanno annunciato la realizzazione di una nuova serie animata basata sul manga “Sailor Moon“, conosciuto in Giappone come Bishojo Senshi Sailor moon.

La nuova serie uscirà in Giappone a partire dall’estate del 2013, le idol di cui vi abbiamo parlato prima, si occuperanno della sigla di apertura ed ovviamente chiusura dell’anime. In occasione dei 20 anni dalla nascita del manga, è stato deciso di riprendere una delle serie più amate dalle ragazze. Le idol per coloro non le conoscono, hanno già cantato la sigla Sailor Moon la luna splende.

Secondo quanto è stato affermato non si tratta ne di uno spinoff ne di un seguito ma sarà un remake, che differenza vi è tra prequel, spinoff, remake e sequel? Per coloro che non lo sanno :

Spinoff : Una serie che non ha nulla a che vedere con la storia originale
Remake : Una serie riproposta con miglioramenti e modifiche
Sequel : Un vero e proprio seguito
Prequel : Una serie ambientata cronologicamente parlando prima degli avvenimenti della prima serie

Che sia in fase di produzione un adattamento in HD con migliorie della prima serie? Dopo tutto è quella che ha dato vita anche alle altre e che ha fin da subito catturato i cuori delle ragazze. Chi di voi non ha visto almeno una volta ragazze scambiarsi figurine, vestirsi da sailor o gridare ti punirò in nome della luna? Per ora abbiamo soltanto la foto che potete vedere in alto e queste poche informazioni, ma siamo curiosi di avere maggiori dettagli per condividerli con voi.  Vi invitiamo a restare con noi e come sempre a rilasciare un commento con le vostre considerazioni personali.

Quale è la vostra Sailor preferita? e la vostra serie? Come vorreste che fosse la nuova serie animata?

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami