MondoManga.net

Code: Breaker diventa Anime!

A distanza di diverso tempo dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Code Breaker, oggi ci giungono conferme e novità sulla realizzazione dell’anime basato sul manga.

Attraverso le pagine della rivista Shonen Magazine di Kodansha, la trasposizione da manga ad anime di Code Breaker avverrà nel paese del sol levante a partire da Ottobre.  Vi riportiamo di seguito il cast dell’anime, coloro che doppieranno i personaggi di Code Breaker.

  • Ogami doppiato da Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura “Ao no Exorcist“, Eiji Nizuma “Bakuman“, Miki “Beelzebub“, Usui “Kaichō wa Maid-sama!“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“)
  • Sakurakōji doppiato da Yōko Hikasa (Junko Hattori “Ichiban Ushiro no Daimaō“, Reias Gremory “High School DxD“, Nobara Yukinokōji “Inu x Boku SS“, Mio Akiyama “K-On!“, Sera/Seraphim “Kore wa Zombie Desu ka?“, Izumi Takanashi “Working !!“).

Trama

Guardando fuori dal finestrino di un autobus in movimento, Sakurakouji Sakura, nota un gruppo di persone bruciare vive avvolte da una fiamma di colore blu, accanto a loro vi è un ragazzo della sua stessa età completamente illeso.  Il giorno dopo torna sul luogo del delitto ma non trova ne i cadaveri, ne prove di quanto è successo.  Giunta a lezione scopre che nella sua classe vi è un nuovo studente, lo stesso che ha visto in quel luogo, la cosa strana è che indossa un solo guanto di colore blu nella mano sinistra.

Il Manga fu lanciato nel 2008, vanta di 17 volumi in Giappone e 12 in Italia.

Come sempre, l’anime potrà essere visto in streaming in lingua originale o sottotitolata in inglese e forse anche italiano a partire da pochi giorni dopo la messa in onda in Giappone attraverso siti di web streaming di anime. Personalmente leggendo la trama, sono proprio curioso di vedere l’anime e voi?

Vi invitiamo a lasciare le vostre considerazioni personali in merito via commento.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments