MondoManga.net

Senran Kagura diventa una serie animata

Attraverso l’ultimo numero di Weekly Famitsu di Enterbrain, siamo venuti a conoscenza della realizzazione della serie animata dedicata al videogioco Senran Kagura Shoujo Tachi no Sninei, sviluppato da Marvelous AQL e rilasciato lo scorso anno su Nintendo 3DS.

Cogliamo l’occasione per annunciarvi che a partire dal 30 Agosto 2012, in Giappone, sarà disponibile il sequel del gioco chiamato Senran Kagura Burst Gueren no Shoujotachi. Il gioco vanterà di nuovi personaggi oltre alla presenza delle prosperose studentesse ninja.

A differenza del precedente capitolo, nel seguito sarà disponibile lo spogliatoio che i giocatori amanti del genere echi potranno consultare in 3D. Il primo capitolo è stato rilasciato solo in Giappone a Settembre del 2011, purtroppo essendo una console region lock non è possibile giocare al gioco su un 3DS europeo, per questo dobbiamo ringraziare Nintendo che ha avuto questa brillante idea….

A Ottobre del 2011 è stato realizzato anche un Manga, pubblicato su Monthly Comic Alive di Media Factory, di seguito vi riportiamo la trama :

” Un tempo i ninja erano al servizio dei potenti e venivano assunti per svolgere delle missioni di vario genere, dall’assassinio alla conquista dalla distruzione a missioni d’intelligence. Nonostante l’era è cambiata, vi è ancora la necessità di utilizzare i ninja. In una scuola delle giovani prosperose studentesse si allenano in segreto per divenire dei Ninja.

I loro nomi sono : Asuka, Katsuragi, Hibari, Ikaruga e Yagiyuu.  Di giorno delle studentesse, di notte dei Ninja!

Purtroppo anche il secondo capitolo cosi come la serie animata sarà disponibile solo per il paese del sol levante, se avete una discreta dimestichezza con il giapponese ed avete una console 3DS nipponica, vi invitiamo ad acquistare il gioco e vedere la serie animata non appena sarà disponibile.

Se avete avuto modo di leggere il manga o giocare al primo capitolo perchè siete residenti in Giappone o avete ordinato il gioco su Internet vi invitiamo a rilasciare una vostra considerazione personale via commento, grazie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments