Noi di mondomanga, riteniamo che la parte più importante di un manga, anime, gioco e cosi via dicendo sia l’inizio e la fine, purtroppo delle volte capita che gli autori non sanno come finire un opera per cui decidono di concluderla con la prima idea che gli viene in mente e spesso è l’idea sbagliata.
Oggi vogliamo parlarvi del finale di Mirai Nikki, l’anime tratto dal manga di Sakae Esuno che di recente è giunto alla fase conclusiva lasciando i fans insoddisfatti. A differenza del Manga, l’anime non è stato concluso anzi e come dice il detto “oltre il danno anche la beffa”, nell’ultimo episodio è apparsa la scritta ” Continua nel prossimo progetto”
A differenza del videogioco Mass Effect 3 che ha deluso numerosi videogiocatori, per fortuna l’anime vedrà un finale conclusivo come si deve nel prossimo progetto.
Di seguito vi riportiamo alcuni commenti che hanno pubblicato gli utenti :
” EH? non potete farlo finire cosi!
Ma dai è orribile…. inserite il finale nei DVD
Ma che caspita…..
Che sia un altra stagione?
Non vedo l’ora di vedere il finale
Sicuramente faranno come Persona 4 lasciando l’ultimo episodio sul disco finale
Secondo me è un drama live action
Non prendeteci in giro…..
Ma quale continua… io voglio vedere ora il finale
Ma cosa significa?
Spiegate di cosa si tratterà….
E questo sarebbe un finale?
Hanno tagliato l’epilogo del manga ma si puo?!?!
Sicuramente sarà un OAV
Cioè mancavano solo 5 pagine del Manga e lo hanno fermato in questo modo? Avrebbero potuto anche dedicargli ulteriori 3 minuti
Avevo ragione fin dall’inizio, il finale sarebbe stato differente ma non pensavo fino a questo punto…
Non sappiamo come verrà riprodotto il finale se sotto forma di Oav, serie, live action o drama ma una cosa è certa, i fans sono scontenti ed avere fans scontenti non è una buona cosa.