MondoManga.net

Mass Effect Anime : Il pesce d’aprile di casa Bioware

Anche in casa Bioware, gli sviluppatori si sono divertiti a creare un pesce d’Aprile per i loro videogiocatori e fans sopratutto per sdrammatizzare il finale deludente della fantastica trilogia di Mass Effect.

Il pesce d’Aprile di Bioware consiste in un adattamento ad Anime della serie Mass Effect molto differente da quella al quale siamo stati abituati, infatti i protagonisti della trilogia non combatteranno contro i razziatori con armi, granate o potenziamenti vari ma con la musica a suon di chitarra, batteria, piano,voce e cosi via dicendo.

La musica emessa dai loro strumenti non è altri che la colonna sonora dell’Anime. Noi di mondomanga abbiamo voluto parlarvi di questo pesce d’Aprile perchè riteniamo che sia uno dei migliori mai fatti finora, dopo tutto quanti di voi sognano di vedere un anime della serie Mass Effect ?  Inutile dire che i videogiocatori hanno apprezzato il pesce d’Aprile e voi ?

A fine articolo potete trovare il filmato della sigla dell’anime di Mass Effect. Per coloro che non lo conoscono, ME è una trilogia ideata da Bioware dove i giocatori vestono i panni del comandante Shepard completamente personalizzabile. Lo scopo del gioco è quello di fermare i razziatori, una razza aliena galattica che vuole sterminare tutte le altre specie come ha già fatto in passato con i Prothean.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments