Mondo Manga e Anime

Nuova serie animata per Minami-ke

Chi di voi conosce Minami-ke? In data odierna ci è giunta la notizia che è in fase di produzione la quarta stagione della serie animata prodotta da Daume.

Finora sono stati realizzati 3 adattamenti animati di Minami-Ke ossia La Famiglia Minami, realizzati da 2 studi d’animazione differenti. La prima serie è stata prodotta da Daume e tramessa sulla Tokyo TV Da ottobre a Dicembre del 2007 con il nome di Minami-ke. La seconda serie invece è stata prodotta  da Asread e trasmessa da Gennaio a Marzo del 2008 con il nome di Minmami-ke Okawari ossia La famiglia Minami : Seconda Porzione.

Questa stagione utilizzava differenti colori per i personaggi cosi come il design degli stessi. Una storia completamente inedita tanto che ogni episodio della serie narrava una singola storia. La terza serie invece chiamata Minami-ke Okaeri ossia La famiglia Minami : Bentornati a Casa è stata trasmessa a Gennaio del 2009 e a differenza della seconda si avvicina molto di più sia per la trama che i personaggi alla prima serie anche se il design è simile a quello della seconda.

Non è stato ancora comunicato chi si occuperà della quarta stagione e se sarà simile alla prima, seconda o terza stagione. Non ci resta che attendere per scoprirlo, una cosa è certa un anime dove 3 serie sono prodotte da 3 case diverse in 3 modi diversi è un vero record non trovate?

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami