MondoManga.net

Lupin III – Una nuova serie all’orizzonte!

A distanza di ben 27 lunghi anni, il fantastico e insuperabile arsenico Lupin III ritorna in una nuova serie intitolata Lupin III – Mine Fujiko di Iu Onna ossia La donna chiamata Fujiko Mine che sarà presentata in anteprima a partire dal 4 Aprile 2012.

La nota società TMS Eentertainment ha avviato lo streaming del primo video promozionale del nuovo anime che potete vedere a fine articolo. Il video è stato ufficialmente presentato in occasione del 40° avversario dell’evento Anime Lupin III che si è svolto il 18 Marzo 2012.

Da come avete potuto intuire dal nome della serie, essa ruoterà attorno al personaggio Mine Fujiko e narrerà alcune delle vicende della bellissima fanciulla e degli altri personaggi della serie. L’anime  sarà diretto da Sayo Yamamoto, avrà un totale di 13 episodi con i seguenti doppiatori :

Lupin : Kanichi Kurita
Jigen : Kiyoshi Kobayashi
Goemon : Namikawa
Fujiko : Miyuki Sawashiro
Zenigata : Kouichi Yamadera

Per ora non abbiamo altre informazioni, non ci resta che attendere, nel frattempo vi invitiamo a visionare il filmato promozionale su questa nuova fantastica serie animata. Manca circa una settimana alla presentazione ufficiale a porte aperte dove potremo ammirare i nuovi disegni e qualche spezzone degli episodi che verranno proposti nella mini serie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments