MondoManga.net

Zero-G: Una nuova serie per Beyblade

Attraverso il numero di Marzo di Monthly Corocoro Comic di Shogakukan, siamo venuti a conoscenza di una nuova serie animata per Beyblade chiamata Zero-G.

Il nuovo anime dedicato al famoso gioco di trottole di Takara Tomy e Hasbro, approderà in Giappone a partire da Aprile 2012, il protagonista sarà Zero Kurogane. I bey saranno differenti da quelli della serie attuale, non saranno più composti da metallo ma da cristalli e parti traslucide.

Un altra novità è la presenza di una nuova arena caratterizzata da 3 pozzi collocati agli angoli.  Il famoso anime Beyblade è stato ideato tra il 2001 e il 2003 con la realizzazione di 3 serie animate. Nel 2009 fu realizzata un altra serie chiamata  Metal Fight Beyblade. In Italia attualmente l’anime è in onda su Italia 1 ogni sabato e domenica mattina.

Nato come videogioco e successivamente diventato un Anime, Beyblade ha attirato subito l’attenzione di un pubblico di fascia bassa ovvero i bambini. Quante volte avete visto per le strade bambini giocare con le proprie trottole o per meglio dire beyblade?  Sicuramente saranno felici di sapere che a distanza di 3 anni circa è pronta a sbarcare in Giappone una nuova serie animata.

Non ci resta che attendere, se siete residenti in Giappone potete vederla in onda da Aprile.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments