Mondo Manga e Anime

Phin Brain : Seconda stagione in arrivo

In data odierna, lo studio Sunrise, ha annunciato che a partire da Aprile, andrà in onda la seconda stagione del famoso puzzle anime chiamato Phin Brain : Kami no Puzzle.

La nuova serie narra le vicende di Kaito, detentore del braccialetto di Orpheus e dei suoi amici. In questi nuovi episodi farete la conoscenza di un nuovo avversario che darà battaglia a Kaito per impossessarsi del Phin Brain. Come vi abbiamo già detto, l’anime verrà trasmesso a partire dal mese di Aprile per la precisione dall’8 nel paese del sol levante.

La trama

Il protagonista dell’anime è Kaito, una matricola della scuola Root Academy appassionati di enigmi. Grazie alla sua passione e alle sue capacità viene scelto come uno dei presunti candidati per il Phin Brain. Un giorno in compagnia della sua amica di infanzia Nonoha, si imbatte in un Enigma Irrisolvibile, situato nei sotterranei della sua scuola. L’enigma chiamato Del Filosofo, è una minaccia creata da un organizzazione definita POG. Risolto l’enigma, il protagonista viene chiamato Solver ed avrà il compito di combattere l’organizzazione.

La prima serie è composta da un totale di 25 episodi, diretta da Junichi Sato, sceneggiata da Mayori Sekijima con la storia originale scritta da Hajime Yatate. Attualmente vi sono 2 serie animate di cui la seconda è in arrivo a breve e un manga.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami