Mondo Manga e Anime

Code:Breaker : Il cast completo

Verso la fine di Settembre dello scorso anno, ci è giunta la notizia che il Manga Code Breaker realizzato da Akimine Kamiyo avrebbe ricevuto la trasposizione ad Anime nel corso del 2012.

Oggi, siamo lieti di confermarvi tale notizia, riportandovi il cast completo della serie animata, se volete conoscere i doppiatori, allora siete nel posto giusto.

  • Ogami doppiato da Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura “Ao no Exorcist“, Eiji Nizuma “Bakuman“, Miki “Beelzebub“, Usui “Kaichō wa Maid-sama!“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“)
  • Sakurakōji doppiato da Yōko Hikasa (Junko Hattori “Ichiban Ushiro no Daimaō“, Reias Gremory “High School DxD“, Nobara Yukinokōji “Inu x Boku SS“, Mio Akiyama “K-On!“, Sera/Seraphim “Kore wa Zombie Desu ka?“, Izumi Takanashi “Working !!“).

Trama

Guardando fuori dal finestrino di un autobus in movimento, Sakurakouji Sakura, nota un gruppo di persone bruciare vive avvolte da una fiamma di colore blu, accanto a loro vi è un ragazzo della sua stessa età completamente illeso.  Il giorno dopo torna sul luogo del delitto ma non trova ne i cadaveri, ne prove di quanto è successo.  Giunta a lezione scopre che nella sua classe vi è un nuovo studente, lo stesso che ha visto in quel luogo, la cosa strana è che indossa un solo guanto di colore blu nella mano sinistra.

Il Manga è stato lanciato nel 2008 ed è composto fino ad oggi da 17 volumi, in Italia grazie a Panini Comics sono stati distribuiti finora 12 volumi.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami