Mondo Manga e Anime

Nazo no Kanojo X diventa un anime

Attraverso l’ultimo numero di Afternoon di Kodansha, è stato rivelato un nuovo interessante progetto o meglio serie animata chiamata Nazo no Kanojo X conosciuto da noi con il nome di Mysterious Girlfriend X.

L’anime è basato sul manga ecchi sentimentale ideato da Riichi Ueshiba. Cogliamo l’occasione per annunciarvi che la versione limitata dell’ottavo numero del manga sarà in vendita a partire dal 22 Febbraio 2012 e conterrà un drama CD.

La trama :

Tsubaki è uno studente delle superiori con una vita tranquilla, un giorno nella sua classe arrivò Mikoto Urabe, una ragazza asociale, disinteressata, svogliata con un unico scopo nella sua vita, quello di dormire in classe. Tsubaki un giorno tentando di svegliarla assaggio la sua saliva e da quel giorno divenne una droga.  Da qui inizia una lunga storia d’amore travagliata e tormentata, tra un ragazzo qualunque e una ragazza completamente differente con una passione per delle forbici che custodisce nelle sue mutandine.

L’anime sarà disponibile almeno nel paese del sol levante a partire da questo anno, se siete amanti dei manga scolastici-echi allora Nazo no Kanojo potrebbe interessarvi.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami