Mondo Manga e Anime

Yuru Yuri: Arriva la seconda stagione!


Attraverso l’account di Twitter di Yuri Yuri, è stato annunciato l’arrivo della seconda stagione per il famoso anime.

In alto potete ammirare la prima foto che viene riportata sul numero di marzo della rivista Comic Yuri Himedi Ichijinsha in vendita a partire dal 18 Gennaio 2012. Yuri Yuri è andato in onda in giappone tra giugno e luglio, prodotta nel 2011 nello studio di Dogakobo autori di  (11eyes, A Bridge to the Starry Skies, Lupin III vs. Detective Conan, Myself; Yourself, Shin Koihime Musō, Shin Koihime Musō: Otome Tairan) basato sul manga ideato da Namori.

Yuri Yuri narra le vicende di alcune ragazze della scuola media a Takaoka nella prefettura di Toyama. Kyoko Toshino e Yui Funami fondano il Club del Divertimento prendendo la stanza precedentemente assegnata al Club della cerimonia del tè. Akari Aakaza e una sua compagna di classe, Chinatsu Yoshikawa decidono di entrare a far parte del club. Anche il consiglio studentesco spesso visiterà il loro club.

Anime assolutamente da vedere per capire meglio la trama! Il manga fu lanciato nel 2008 attraverso Comic Yuri Hime S , l’attuale Comic Yuri Hime, l’opera attualmente vanta di 7 volumi.

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami