MondoManga.net

Sankarea diventa un Anime

Attraverso il numero di Ottobre di Bessatsu Shounen Magazine di Kodansha, ci è giunta la notizia della trasposizione da manga a anime di Sankarea.

La storia narra le vicende di Furuya Chihiro, un ragazzo appassionato di zombie, quando il suo gatto Bubu al quale era molto affezionato, muore, Furuya decide di studiare un antico manoscritto che spiega come resuscitare i morti e di trasformarli in zombie, tuttavia nel corso dei suoi esperimenti, una ragazza di nome Rea Sanka, oppressa dalla sua famiglia decide di voler morire e rinascere da zombie facendo, diciamo da cavia per il ragazzo.

Sankarea è un manga ecchi-comedy ma allo stesso tempo romantico scritto da Mitsuru Hattori, lanciato nel 2009, a distanza di 2 anni, sono stati rilasciati i 4 volumi che compongono il manga, l’ultimo rilasciato lo scorso mese. L’anime attualmente è in fase di produzione, molto probabilmente vanterà di pochi episodi e farà il suo esordio sulla tv locale nipponica a partire dal 2012.

Per l’Europa purtroppo, per ora, non vi sono speranze di vedere l’anime se non via Web integrale o subbato per coloro che non comprendono la lingua nipponica.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments