MondoManga.net

Recorder to Randoseru diventa un Anime

Il rivenditore Mangaoh, attraverso un tweet su Twitter, ha svelato al pubblico che il manga Recorder to Randoseru diventerà ufficialmente un anime.

Manga prodotto da Meme Higashiya, debutterà in Giappone come serie televisiva a partire dal 5 gennaio 2012 su TV Saitama e in altra stazioni locali. Per chi non lo conosce, il manga narra la storia di Atsushi Miyagawa e sua sorella Atsumi Miyagawa, il fratello a causa della sua altezza, ovvero 1.80 cm viene scambiato per un adulto ma in realtà è soltanto un ragazzo delle elementari.

Atsumi, invece è una liceale, ma essendo alta 1.37 cm, viene scambiata per una bambina. Il manga fu svelato per la prima volta al Manga Club Original di Takeshobo nel 2007, successivamente venne pubblicato sulla rivista Manga Life, il secondo volume è uscito lo scorso anno.

Un manga che come anime sicuramente verrà apprezzato da molti per via della sua ironicità,non mancheranno momenti in cui si riderà a crepapelle, consigliato da mondomanga, se avete un minimo di conoscenza della lingua nipponica, vi consigliamo di leggere il Manga, online o di acquistarlo dal Giappone.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments