MondoManga.net

A Channel : OAV in arrivo

Attraverso il sito web ufficiale di A Channel, noto anime, è stata svelata la realizzazione di un OAV, nato dall’adattamento del manga seinen 4-koma slice of life del magaka BB Kuroda pubblicato dal 2008 su Manga Time Kirara Carat di Houbunsha.

L’anime è andato in onda in Giappone nel periodo compreso tra aprile e giugno, la serie è composta da12 episodi diretti da Manabu Ono e prodotti dallo Studio Gokumi.

Tooru ragazza molto violenza e gelosa, viene ammessa dopo numerosi tentativi alla stessa scuola superiore dalla sua migliore amica, Run, un anno più grande di lei. Tooru conoscerà 2 amiche e compagne di classe di Run, Yuuko e Nagi. Per via del suo brutto carattere, i ragazzi cosi come gli altri compagni avranno difficoltà ad avvicinarsi alla sua migliore amica.

Un Anime molto divertente dai colori accesi che vi lascerà incollati allo schermo a ridere a crepapelle, se masticate la lingua nipponica allora vi consigliamo di vederlo in streaming se non vi trovate in Giappone, se invece non avete dimestichezza con il giapponese, non vi resta che attendere i sottotitoli o l’arrivo in Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments