MondoManga.net

G.T.O. Shonan 14 Days Concluso, nuovo spin off in arrivo!

Sul numero 41 dello Shonen Magazine, in vendita a partire dal 7 Settembre, nel paese del sol levante, verrà pubblicato l’ultimo capitolo di G.T.O Shonan 14 Days.

Toru Fujisawa creatore di questa splendida serie, ha annunciato un nuovo spinoff che vedrà il ritorno di Onizuka, il professore più svitato e divertente! Nel nuovo spin off troveremo anche le gemelle Riko e Miko apparse in G.T.O Shonan 14 Days.

G.T.O. Shonan 14 Days è composto da 9 volumi complessivi, 6 dei quali disponibili in italiano presso Dynit; la casa editrice bolognese che si è occupata dei volumi del Manga che è diventato successivamente un anime di successo. Per chi non lo conosce, Onizuka è un insegnante, che ha deciso di diventare tale per avere rapporti amorosi con le proprie alunne.

Nell’Anime cosi come nel Manga, si metterà molte volte in difficoltà ma riuscirà a uscirne con la sua forza d’animo, la sua simpatia e i suoi metodi al quanto bizzarri, una serie che vi lascerà incollati allo schermo per ore e ore a ridere a crepapelle, altamente consigliata da mondomanga. La serie è composta da 43 episodi da 23 minuti ognuna.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments