MondoManga.net

K-On! diventa un FILM in Giappone

Nell’ultimo episodio speciale della stagione di K-On! , è stato confermato lo sviluppo del Film, attualmente in fase di produzione dal regista Naoko Yamada.

Il film uscirà nei cinema giapponesi il  3/12/2011. La notizia è confermata da Pony Canyon tramite il suo account Twitter nojitetsu. La serie TV è nata dall’adattamento dell’opera originale di Kafifly pubblicata tra il 2007 e il 2010 su Manga Time Kirara composta da un totale di 4 volumi.

Kyoto Animation ha preso spunto dal manga per realizzare due serie animate, la prima composta da 13 episodi e un OAV è stata trasmessa nel 2009, mentre la seconda stagione è composta da 26 episodi ed è andata in onda lo scorso anno. K-On! narra le vicende di 4 giovani studentesse giapponesi che si uniscono a un club di musica leggera scolastica.

Per evitare che questo gruppo venga smantellato a causa di mancanza di membri, decidono di iscriversi, nonostante Yui  Hirasawa non ha nessuna esperienza nel campo musicale. Le altre componenti del gruppo decidono di aiutarla a comprare una chitarra ed a insegnarle tutto ciò che c’è da sapere sulla musica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments