MondoManga.net

Nuovo trailer per Samurai Girls in uscita ad ottobre

Vi informiamo che sul sito ufficiale di Samurai Girls è stato inserito il nuovo trailer della serie che vi ricordiamo approderà ad ottobre in Giappone. La serie per chi non lo sapesse ancora è stata prodotta dalla Genco (Nodame Cantabile, Toradora!) e si avvalne di nomi noti della scena artistica nipponica, come Junichi Higashi (City Hunter, Cowboy Bebop, Queen’s Blade) e Tsutomu Miyazawa (Ikkitousen: Great Guardians).

L’anime è ispirato a una serie di romanzi scritti da Akira Suzuki e presenta un ambientazione “alternativa” del Giappone del 19° secolo, in cui il paese è mantenuto in isolamento dallo Shogunato Tokugawa. In questa ambientazione il 25esimo shogun è alle redini del paese e le forze del Consiglio studentesco progettano di eliminare ogni focolaio di ribellione presso l’accademia dei nobili.

Ed è qui che troviamo Yukimura Sanada e Matabei Goto che iniziano quindi a battersi contro i membri del comitato, costituiti da Sen Tokugawa e Hanzo Hattori; in questa guerra però si ritroveranno loro malgrado Muneakira Yagyu e Jubei Yagyu. In definitiva un altro anime per questo fine anno sembra molto promettente a giudicare dal trailer ma di cui comunque non si conosce ancora molto come ad esempio il numero di episodi con cui approderà la serie, il progetto comunque ne segue alcuni già noti come Eureka Seven.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments