MondoManga.net

Japan Anime Live: prima volta in Europa!

Sta per arrivare un nuovo evento all’insegna dell’animazione nipponica e di tutto cio che riguarda il mondo dei manga in generale, parliamo del Japan Anime Live il primo evento a livello europeo che viene appoggiato dalle case di produzione giapponesi di manga e anime che ormai hanno avuto modo di innestarsi anche nel mercato occidentale, di seguito ecco cio che è possibile leggere sul sito web ufficiale prima del lancio:

JAPAN ANIME LIVE è un mix di live action, recitazione dal vivo,  storie speciali, effetti fiammeggianti e musica dal vivo per cantare insieme al pubblico le canzoni delle serie TV in tema originale .
JAPAN ANIME LIVE è un percorso OPERA POP   che rende reali un mondo di fantasia e dei suoi eroi. Una porta spazio-temporale che collega i fan con il sogno del mondo degli anime. Un “must” per tutti partecipare a eventi e cosplayers giapponesi amanti della cultura pop in generale.
JAPAN ANIME LIVE è quello che non si potrà mai guardare in TV: infatti tutte le animazioni e le storie sono state ricreate e ripubblicate esclusivamente per l’evento e per di più, contengono nascosti fatti riguardanti le storie dei personaggi degli Anime amati.
Oltre due ore e mezza di spettacolo mozzafiato, suddiviso in cinque capitoli, ognuno dedicato a una serie animata, orchestrata dinamicamente da uno script che unisce tutti i diversi elementi dello spettacolo.
Tutti i contenuti presenti in JAPAN ANIME LIVE sono concessi sotto licenza  e creati da Aniplex, Toei Animation, Alba, Pierrot, TV Tokyo e Shueisha, che sono le principali società giapponesi tra i produttori di Anime.

Dal comunicato comunque è chiaro che tra i big dell’evento spiccano anime del calibro di Naruto Shippuden, One Piece, Full Metal Alchemist: Brotherhood, le serie Gundam; per maggiori informazioni vi basterà visitare il sito ufficale al seguente link www.japananimelive.com

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments