Mondo Manga e Anime

Final Fantasy XIII? più di 50 ore di gioco!

È quanto affermerebbe Motomu Toriyama (direttore del nuovo Final Fantasy XIII), secondo il quale addirittura questo nuovo capitolo della lunghissima serie potrebbe addirittura superare le 50 ore di gioco, ed ecco la dichiarazioi rilasciate da quest’ultimo: “Riguardo il XIII, la mole dell’intero gioco è considerevole. Già solo portando a termine la trama l’esperienza richiede più di 50 ore. La prima volta ritengo sia possibile completarla in 60 ore o giù di lì“.

Queste dichiarazioni non possono che portare felicità a milioni di giocatori, visti ormai i giochi odierni sempre più corti che non danno quell’impronta decisiva che tutti i giocatori ricercano, ebbene per questo titolo ci sarà da sudare parecchio, e ben venga. Vi informiamo inoltre che è stata resa disponibile la copertina ufficiale del nuovo titolo sia per la versione PS3, che per la versione Xbox 360.

In definitiva, nonostante il prossimo anno si prospetti ricco di titoli da farsi venire l’acquolina in bocca, di certo proprio Final Fantasy non è uno di quei titoli da lasciarsi scappare via!

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami