MondoManga.net

Dragon Ball Kai

Dragon Ball Kai è la nuova versione del famoso anime di Akira Toriyama, riadattamento creato dalla Toei Animation per essere più fedele al manga dell’autore, dove le differenze sostanziali sono molteplici tra cui la qualità che risulta migliorata notevolmente. Dal primo episodio infatti è possibile notare l’aggiunta di alcune scene tratte da uno degli OAV della serie ovvero “Dragon Ball: Le Origini del mito” per poi proseguire con una rapida sequenza che mostra tutte le avventure passate da Goku in giovane età. Ma a malincuore sono stati applicati diversi tagli e i combattimenti sono stati accorciati notevolmente, scelta per la politica attuale che vige in Giappone per gli anime.


Attualmente sono stati trasmessi 7 episodi interamente in alta definizione per la gioia di tutti, sulal rete televisiva nipponica Fuji Tv.
La trama è quella originale, tuttavia sono state tolte eventuali puntate filler, e quindi l’anime passerà ad un numero totale di 100 episodi, dove saranno fatte delle aggiunte per spiegare meglio alcune cose su cui la serie originale si era soffermata poco

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments