MondoManga.net

FLCL

FLCL è un anime dalla realizzazione davvero notevole , creato dalla geniale mente del gruppo Gainax di cui il design è stato affidato al Yoshiyuki Sadamoto nome noto nel settore e l’animazione ad Tadashi Hiramatsu. L’anime ha raggiunto l’italia tramite Dynit in 3 DVD.

La storia gira attorno a Naota giovane ragazzo che viene investito da una ragazza in Vespa di nome Haruko che gli stravolgerà la vita.
Dall’incidente al giovane ragazzo gli spunta un enorme “bernoccolo” dal quale escono ogni volta delle strane creature che, la giovane in vespa se ne sbarazzera facilmente con la propria chitarra. La giovane non sapendo dove andare si insedierà nella casa del ragazzo dove non mancheranno le scenette comiche con la piccola famigliola. In pratica nella testa del giovane è possibile richiamare degli oggetti da qualunque parte dell’universo e questo spiegherà il motivo per cui usciranno strani mostri dala fornte del giovane.
L’anime ha una storia notevole ed è uno di quei classici titoli da vedere per il tema demenziale sempre presente, i disegni di notevole fattura fanno di quest’anime un vero successo di cui vi consigliamo vivamente la visione.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments