MondoManga.net

DNA²

DNA² è un anime di Masakazu Katsura che conta 12 episodi e 3 OAV tra il 1993/94. Tutti i 15 episodi sono editi in Italia dalla Yamato Video.  L’anime è interamente in italiano dato che all’epoca fù acquistato per la messa in onda in Italia.

La trama ruota su di una ragazza di nome Karin Aoi che viene mandata indietro nel tempo di ben 100 anni per modificare la storia.
Infatti, nal futuro da cui lei proviene, c’è un problema di sovrappopolazione dovuto ad Junta Momonari un playboy che ha avuto 100 figli e altrettanto hanno fatto i loro figli! Il suo scopo è quello di evitare ad ogni costo al giovane playboy di avere tutti quei figli .  La ragazza successivamente rimane incredula nel vedere il giovane Junta vomitare al solo sfiorare una ragazza mentre quando si trova con l’amica d’infanzia Ami Kurimoto ciò non accade, allora la ragzza raggiunge la navicella ma nel tornare indietro porta con sè un roiettile che poi modificò il passato tanto da far diventare il giovane in un vero playboy.  La storia è davvero interessante vi consigliamo vivamente la visione di questo anime se non l’avete fatto!

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments