Mondo Manga e Anime

DC Comics annuncia una serie dedicata ai The Jetsons

Chi di voi non è cresciuto con i Jetsons noti in Italia come “I pronipoti” ? DC Comics ha ufficialmente annunciato una serie dedicata alla famosa famiglia spaziale, la quale sarà disponibile in USA a partire dal primo Novembre, incentrata sulla serie a fumetti di Amanda Conner e Jimmy Palmiotti con disegni di Peter Brio.

I Jetsons in chiave DC Comics

La nota serie animata firmata Hanna & Barbera, torna in uno stile differente dal solito, in chiave DC Comics a partire da Novembre in USA. La storia ruota attorno a George, la moglie Jane e i figli Judy ed Elroy, ovviamente saranno presenti anche il cane Astro e il Robot Rosie ma in chiave moderna. 

Palmiotti e la Conner hanno spiegano durante un’intervista che la serie risulterà meno ironica rispetto ai Flinstones e maggiormente legata alle dinamiche famigliari e al progresso, un futuro in cui l’uomo si ritroverà tra circa 100 anni. 

L’idea è di mostrare ai lettori di come il mondo sia dominato dalla tecnologia e in continua evoluzione. Non manca la minaccia proveniente dallo spazio ed ogni caratteristica legata alla celebre opera degli anni 90. 

Loading…

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */