Mondo Manga e Anime

Marvel cancella Black Panther & The Crew

Lo scrittore Ta-Nehesi Coates ha tristemente annunciato che Marvel ha deciso di sospendere la serie Black Panther & The Crew (spinoff dell’acclamata Black Panther) a causa delle pessime vendite dei primi numeri. 

Black Panther & The Crew si ferma al sesto numero

Coates conferma la decisione di Marvel di non continuare la pubblicazione dei numeri dello spinoff a causa dello scarso successo ottenuto, per tanto il sesto volume sarà l’ultimo, dopo di che non sentiremo più parlare di Black Panther & The Crew. 

La serie scritta da Coates, Yona Harvey e Jackson Guice seguiva le vicende di Black Panther, Misty Knight, Luke Cage, Storm e Manifold nelle strade della odierna Harlem. Non è di certo la prima volta che assistiamo ad una cancellazione, lo scorso mese la Pantera Nera è stata vittima di una drastica decisione da parte di Marvel, ossia la sospensione della serie World of Wakanda

Black Panther alias Pantera Nera il cui vero nome è T’Challa, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby con la pubblicazione di Marvel Comics. La sua prima apparizione è avvenuta nel lontano 1966 sul primo volume dei Fantastici 4.

Trama

Sovrano, protettore e leader religioso del Regno di Wakanda, nazione del Nordafrica tra le più ricche e tecnologicamente avanzate della Terra grazie ai suoi immensi giacimenti di vibranio, Pantera Nera è uno degli uomini più intelligenti del mondo, un veterano dei Vendicatori, uno dei più influenti vertici politici globali e un membro degli Illuminati che ha deciso di mettere la sua vita, il suo genio, la sua fortuna, le sue abilità e i suoi poteri al servizio dell’umanità. Il personaggio è stato il primo supereroe nero della Marvel.

 

Leave a Reply

Be the First to Comment!

Notify of
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */