Mondo Manga e Anime

Foggia: Torna il Festival del Nerd a Maggio

Torna a Foggia il Festival del Nerd, la prima fiera del fumetto della città incentrata su fumetti, libri, giochi, cosplay e naturalmente youtubers, la quale si terrà nei giorni 6 e 7 Maggio a partire dalle ore 9 presso la Città del Cinema.

Arriva il Festival del Nerd a Foggia

Il Festival del Nerd giunge alla sua terza edizione con direzione artistica a cura di Giuseppe Guida con la collaborazione del negozio Il covo del Nerd di Stefano Santangelo, la Città del Cinema e il Centro Commerciale La Mongolfiera. 

All’evento parteciperanno noti youtubers, scrittori, sceneggiatori, disegnatori ed ovviamente cosplayer, saranno presenti conferenze, workshop, presentazioni, attività di laboratorio, giochi di ruolo e tornei. 

Tra gli ospiti vi sono Antonio Silvestri e Chiara Colagrande, Boban Pesov, Cristiana Astori, Emanuel Simeoni, Francesco Chiatante, Giancarlo Marzano, Giorgio Pontrelli, Ilaria Ferramosca e Mauro Gulma, Simona Simone, Adelmo Monachese. Ospiti youtubers: KeNoiaChannel, LaSabriGamer, Le Stelle di Hokuto, Lucia la Rezza, Marcy, Mates, MatteoFire97, Metano, The Mark, Charlie Moon.

Per gli appassionati di musica vi sono Le stelle di Hokuto e la musicista Lucia la Rezza. Se vi trovate a Foggia il 6 o 7 Maggio, vi consigliamo di farci una passeggiata se siete appassionati di Manga, Anime, Videogiochi, Musica e Tecnologia. 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */