Mondo Manga e Anime

Suicide Squad: Jared Leto manda a quel paese la Warner Bros

Di recente al Camp Mars in Malibu si è tenuto un evento nel quale Jared Leto (il Joker di Suicide Squad) ha partecipato ad una sorta di botta e risposta con i fan, affermando di essere molto deluso dal film al punto da mandare a quel paese la Warner.

Jared Leto

La delusione di Jared Leto per Suicide Squad

Sono rimasto molto deluso dal montaggio finale, mi sono sentito ingannato per aver fatto parte di qualcosa che poi è stato presentato in maniera differente. Il film avrebbe avuto molto più successo se fosse stato presentato in maniera genuina. Durante le riprese ad esempio mi hanno vietato di prendere parte ad attività pericolose come le arrampicate. La mia risposta? Che si fottano.

 

Tra il cast troviamo David Ayer alla regina con i seguenti attori:  Will Smith nei panni di Deadshot; Joel Kinnaman è Rick Flagg; Margot Robbie è Harley Quinn;  Jared Leto interpreta il Joker; Jai Courtney è Capitan Boomerang; e Cara Delevingne è Incantatrice. La sceneggiatura è stata affidata a Charles Roven e Richard Suckle con la produzione esecutiva nelle mani di Deborah Snyder, Colin W ilson e Geoff Johns.

Lo sfogo del Joker è dovuta alla presenza massiccia di tagli nel film, e quindi all’esclusione dalla pellicola finale di numerose scene girate durante la produzione, rendendo in un certo senso vano il lavoro dell’attore sul set. Suicide Squad è al Cinema già da una settimana per cui se non l’avete ancora visto e se viene ancora proiettato nei Cinema della vostra città, vi consigliamo di farci un pensiero.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */