Mondo Manga e Anime

Il ritorno di Daniel Radcliffe nel ruolo di Harry Potter?

Sono trascorsi diversi anni dall’ultima volta che abbiamo visto Harry Potter sul grande schermo. A partire da quest’anno la saga continua con un nuovo capitolo intitolato The Cursed Child e “Animali Fantastici dove trovarli”, il primo come spettacolo teatrale e il secondo come lungometraggio al Cinema.

Daniel Radcliffe

Il ritorno di Harry Potter

In una recente intervista, Daniel Radcliffe, attore che ha interpretato Harry Potter in tutti i film della saga, ha affermato quanto segue:

Tornare nel ruolo di Harry Potter? Dipende dalla sceneggiatura e da altre circostanze straordinarie, come è accaduto con Harrison Ford e Han Solo. Attualmente escludo il mio ritorno però lascio la possibilità di cambiare idea agli sceneggiatori tra qualche anno”

The Cursed Child è suddiviso in 2 parti o meglio dire atti e narrerà le vicende del figlio di Harry Potter a distanza di 19 anni da I Doni della Morte Parte II. Purtroppo per ora è solo uno spettacolo teatrale, in compenso per la fine dell’anno arriverà al cinema salvo imprevisti “Animali fantastici, dove trovarli” noto anche come “Le creature di Howards”, un lungometraggio incentrato esclusivamente sulle creature fantastiche e quindi senza il ritorno dei protagonisti e di conseguenza attori.

Non ci resta che attendere e sperare di vedere The Cursed Child anche sul grande schermo ma con gli attori originali.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */