Mondo Manga e Anime

Sony annuncia il ritorno dei Ghostbusters con EctoForce

Il 28 luglio arriverà nei cinema il reboot cinematografico dei Ghostbusters ma in versione femminile, ma nel frattempo Sony Pictures Animation ha annunciato e pianificato il ritorno della serie animata intitolata Ghostbusters: Ecto Force, prodotto dal regista dei due film originali, la quale seguirà le vicende di una nuova generazione di Acchiappafantasmi, ambientata nel 2050 con debutto fissato per il 2018.

Ghostbusters

Il ritorno degli Acchiappafantasmi

Secondo le prime informazioni il concept è ispirato a Extreme Ghostbusters, serie animata ambientata dopo The Real Ghostbusters nella quale Egon Spengler fonda un nuovo team per affrontare i fantasmi,la serie non ebbe successo e per questo durò solo una stagione. Il Ghostbusters di Paul Feig uscirà in Italia il 28 Luglio e assieme alla serie in arrivo rilanceranno il franchise. Sono trascorsi diversi anni dall’ultima apparizione degli acchiappafantasmi nella scena cinematografica o videoludica.

Nonostante la scelta di adottare un team totalmente femminile non convinca molto i fan della serie, gli acchiappafantasmi torneranno anche con la serie animata, ambientata in un futuro lontano. Per ora non si conoscono ulteriori dettagli per cui non ci resta che attendere. The Real Ghostbusters è una serie televisiva lanciata in USA tra il 1986 e il 1991, composta da un totale di 140 episodi suddivisi in 7 stagioni.

Le prime stagioni erano interamente dedicate agli acchiappafantasmi con episodi di mezzora l’una, con le successive gli autori portarono la longevità di ogni episodio ad un ora, proponendo mezzora di storia e il resto dedicato a Slimer. A causa della perdita di interesse da parte del pubblico la serie mori con la sesta stagione, dopo la pubblicazione di soli 4 episodi.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */