Mondo Manga e Anime

Warner Bros: “Il film di Death Note è vietato ai minori”

Il produttore Roy Lee tramite Collider, ha annunciato che il film di Death Note prodotto da Warner Bros sarà rivolto ad un pubblico adulto e quindi vietato ai minori.

DN-2016

Un Death Note per adulti

Nel cast del film di Death Note attualmente in fase di produzione presso gli studios Warner Bros troviamo:

  • Regista: Adam Wingard
  • Sceneggiatura: Jeremy Slater
  • Light Yagami: Nat Wolff
  • Misa: Margaret Qualley
  • Produttori: Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka
  • Produttori esecutivi: Doug Davison e Brian Witten
  • Supervisione del progetto a cura di: Nija Kuykendall e Nik Mavinkurve

Trama

Light Yagami, studente modello annoiato dalla sua vita quotidiana e stanco della malvagità che lo circonda, inizierà a giustiziare i criminali tramite un quaderno della morte trovato nel cortile della scuola. Il nome dell’umano il cui nome sarà scritto su questo quaderno morirà. Affiancato da uno shinigami (Dio della morte) di nome Ryuk, inizierà il suo regno di terrore.

Cogliamo l’occasione per informarci che quest’anno arriverà un nuovo film nelle sale cinematografiche nipponiche, una sorta di sequel, di seguito vi riportiamo i dettagli della trama:

10 anni dopo gli Shinigami discendono nuovamente sulla Terra, è l’ultimo film della serie, un sequel perduto. Diretto da Shinsuke Sato, Light Yagami sta per tornare!

Ambientata ai giorni nostri, una società d’informazione tecnologicamente avanzata viene invasa da cyber terroristi, nuove figure che hanno ereditato il DNA di Light e di L emergono dando vita a degli scontri per il possesso dei 6 Death Note presenti sulla terra.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */