Mondo Manga e Anime

Chiami Nintendo? Ti risponde TOAD

Chi di voi non ha mai utilizzato Line? Si tratta di un’app di messaggistica simile a What’s App e Viber (per citarne qualcuna) molto diffusa in Giappone. Le grandi compagnie come Nintendo hanno deciso di lanciare iniziative legate al servizio, la quale ha aperto un account ufficiale che è possibile contattare in qualsiasi momento.

nintendo-line

TOAD risponde: Nintendo arriva su Line

Per incentivare gli utenti ad aggiungere l’account @Nintendo tra le amicizie, l’operatore telefonico ha deciso di utilizzare il funghetto più amato dai videogiocatori (parliamo ovviamente di TOAD) per rispondere a qualsiasi esigenza tramite delle frasi preimpostate che arriveranno nell’immediato. Per ora è disponibile solo per il Giappone ma potrebbe arrivare anche in USA e Nord America se riscuoterà successo nel paese del sol levante.

In altre parole TOAD risponderà a qualsiasi domanda con frasi automatiche, come accade con gli assistenti vocali attuali. Se avete LINE e un account giapponese, potete aggiungere TOAD in qualsiasi momento e divertirvi a dialogare con il funghetto premettendo che la lingua utilizzata è il giapponese sia per la richiesta che per la risposta, se non masticate bene la lingua è tempo di studiarla 🙂

LINE è disponibile GRATIS sugli store e oltre ad offrire la possibilità di dialogare con gli amici tramite testo o voce, offre la possibilità di condividere file di vario tipo e giocare a numerosi giochi pensati appositamente per il software di messaggistica che per certi versi ricorda il defunto MSN.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */