Mondo Manga e Anime

Good Smile Company annuncia il nendoroid di LINK

La compagna Good Smile Compnay ha annunciato la commercializzazione di un nuovo nendoroid ispirato al Link di Legend of Zelda: Majora’s Mask

linknendo01

Un nendoroid per LINK

La nuovissima mini action figure ispirata a Link disporrà di tutti gli accessori presenti nel gioco, dalla maschera di Deku a quella di Goron e perfino le Zora e Majora, il cappuccio conigliesco, la fata Tatl, lo scudo e la spada. Il costo di questo nendoroid da collezione è di 4.167 yen che al cambio attuale sono 30,35€, disponibile nei negozi online a partire da Gennaio 2016.

I Nendoroid sono delle action figure di piccole dimensioni lanciate sul mercato per la prima volta nel 2006. Le statuette prodotte da Good Smile Company sono ispirati maggiormente ad anime, manga e videogiochi, alte 10 centimetri circa con la testa molto grossa sproporzionata dal resto del corpo. Sia i volti che le parti del corpo sono muovili e intercambiabili offrendo la possibilità a chi li acquista di personalizzare i personaggi con espressioni e posture differenti.

Il 23 Febbraio del 2012 è stato pubblicato in Giappone il primo videogioco a tema chiamato Nendoroid Generation per PSP ispirato proprio alla linea di action figure e successivamente Hatsune Miku and Future Stars Progetto Mirai è per Nintendo 3DS basato sul personaggio di Vocaloid, Hatsune Miku, in cui l’aspetto della protagonista è ispirato a quello dei Nendoroid.

Di seguito vogliamo condividere con voi una breve gallery con le immagini di Link in versione Nendoroid:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */