Mondo Manga e Anime

Jessica Nigri si difende dalle pesanti offese degli italiani

La splendida Jessica Nigri di recente ha visitato il nostro paese, vestendo i panni di giudice nella gara cosplay che si è tenuta nella Festa dell’Unicorno a Vinci, ricevendo un’accoglienza tutt’altro che piacevole.

jessica nigri

 

Jessica Nigri: “Tette e culo non sono importanti per un cosplay”

Jessica Nigri non è altro che una tettona che porta una ottava di reggiseno al silicone, famosa per quello, una disturbata mentale! Perchè ridursi in questo stato? Abbiamo le donne più belle in ITALIA.

Ovviamente abbiamo addolcito la pillola come si suol dire perchè le offese arrecatele sono davvero pesanti, di seguito le sue parole:

Ma come siete cattive, volete che facciamo una capatina anche sotto le vostre foto del profilo per non sentirvi escluse? Ma quale è il vostro problema? Potete leccare il sedere ad una tettona che veste da babba dicendole che è bella e noi non possiamo dirle di uscire? Lei non si preoccuperà ne dei vostri e nei dei nostri commenti.

Ho deciso di cambiare il mio costume da Elfo del Sangue per l’ultimo passaggio sul palco in Super Sonico. La folla mi ha gridato contro “Troppo vestita”, da giurata invece ho vestito con felpa e jeans e i cori hanno continuato, mi sono sentito sconvolta.Non appena la Moxxi è uscita la folla fischiava ed è rimasta in silenzio quando un gruppo a tema League of Legends ha vinto il primo premio. Ero arrabbiata perchè quando le donne erano sul palco fischiavano e urlavano e se non erano poco vestite la folla non voleva averci nulla a che fare, nemmeno un applauso!

Voglio solo dire che la gente sappia che io sono “ben nota” nella scena nel modo in cui conduco un cosplay, non rappresento in alcun modo il cosplay stesso ma una parte. Cosplay deriva da Costume Play ossia creatività, ispirazione e fantasia. Sono davvero arrabbiata con il pubblico e per la loro mancanza di entusiasmo verso i costumi di questi ragazzi che sono stati realizzati in maniera impeccabile, hanno fatto davvero un lavoro incredibile e ci tengo a sottolineare che il cosplay non è solo tette e culo.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */