Mondo Manga e Anime

Dragon Ball Sheep: Epico scontro tra pecore Sayan in un video

Non è la prima volta che sentiamo parlare di parodie, oggi vogliamo proporvene una da sbellicarvi dalle risate, ispirata a Dragon Ball ma avendo come protagonista delle pecore sayan.

dragon ball  sheep

Epico scontro tra pecore Sayan in Dragon Ball Sheep

Goku e Vegeta diventano 2 pecoroni, si tratta di un’adattamento live action al quanto insolito che vede come protagonista due pecore, una vera e propria presa in giro divertente che nel giro di poche ore ha fatto il giro della rete. A renderla pubblica sul tubo è un utente di nome Hoolopee che ha ottenuto oltre 400 mila visualizzazioni, numerosi mi piace e condivisioni.

Nel video che segue potete vedere due normali pecore che ad un certo punto si trasformando caricando la propria energia per tirare fuori dalla loro lana un’onda energetica devastante. Nonostante la qualità delle animazioni non è eccezionale, resta pur sempre un video che merita di essere visto per farsi 2 risate da soli o in compagnia:

Cogliamo l’occasione (anche se non c’entra molto con la parodia in questione) per ricordarvi che ogni domenica potete vedere in streaming con i sottotitoli italiano, la nuova serie chiamata Dragon Ball Super, sequel di Dragon Ball Z curata da Akira Toryama mentre a partire dal prossimo mese nei cinema arriverà il nuovo lungo metraggio dedicato al ritorno di Freezer e intitolato Dragon Ball Z: La resurrezione di ‘F‘. Dallo scorso anno invece è disponibile un lungo metraggio che vede come protagonista il dio della distruzione (presente anche in Dragon Ball Super).

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */