Mondo Manga e Anime

Il fucile di Ghost in the Shell in vendita

Coloro che hanno visto Ghost in the Shell: New Movie sicuramente riconosceranno il fucile d’assalto Schrodinger impugnato da Motoko Kusanagi e Batou. 

ghost in the shell

Ghost in the Shell: Il costoso fucile d’assalto in vendita

La Deluxe Automatic Electric Gun vanta un meccanismo elettrico per il reale sparo di proiettili mentre la Standard Edition è caratterizzata dal solo corpo del fucile. La prima versione è rivolta ai giochi dal vivo di sopravvivenza come il softair mentre la seconda per collezionismo e cosplay.  Nonostante siano fedeli alla serie animata e funzionanti, il loro costo è molto alto e se aggiungiamo le tasse doganali potreste arrivare a spendere 2000€ per un oggetto simile.

Ghost in The Shell ambientato nel XXI secolo, è un Thriller poliziesco fantascientifico disponibile in manga, anime, videogiochi e romanzi che narra la storia di un’organizzazione antiterroristica in un Giappone futuristico misto al Cyberpunk. Dopo Ghost in The Shell nel 1989, fecero il loro debutto Human Error Processor nel 2003 e ManMachine Interface.

Dal Manga sono stati tratti 2 adattamenti cinematografici chiamati Ghost in the Shell e  L’attacco dei cyborg, due serie televisive dal titolo Stand Alone ComplexStand Alone Complex – 2nd GIG, uno special conclusivo intitolato Stand Alone Complex Solid State Society e due videogiochi per PlayStation e Stand Alone Complex per PlayStation 2 e PSP. Nel 2013 è stato annunciato ufficialmente un nuovo progetto ancora in fase di sviluppo chiamato Ghost in the Shell: Arise.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */