Mondo Manga e Anime

Giorgio Vanni difende la sigla del nuovo Lupin III

Da quando la video sigla della nuova serie di Lupin III “italiana” è stata pubblicata sul tubo, sono migliaia le critiche giunte sia a Mediaset che a Moreno stesso per non parlare delle pesanti offese. Giorgio Vanni ha rilasciato una dichiarazione a tal proposito che vogliamo condividere con voi.

Giorgio Vanni

Nuova sigla per Lupin III: La parola a Giorgio Vanni

Sono contento della nuova sigla e del lavoro che abbiamo fatto. Non si può piacere sempre a tutti. È molto orecchiabile. Comprendo che i fan più affezionati al cartone non siano tanto soddisfatti, ma Mediaset ha fatto una scelta giusta per allargare il pubblico e arrivare anche ai giovanissimi. […] Io, Max e Moreno abbiamo lavorato tantissimo e si vede nelle oltre 600 mila visualizzazioni in due settimane che ha raggiunto la sigla TV su Youtube in pochissimo tempo. Col tempo riusciremo tutti a capire che ci vuole un po’ di apertura verso il nuovo. Vorrei accontentare sempre tutti ma mi rendo conto che non è possibile. Accetto però tutte le critiche. Tutti hanno il diritto di dire la loro e di fare petizioni se qualcosa non sta loro bene. Anche se non credo che cambierà le cose…

Come dargli torto? Una petizione per quanto popolare e firmata sia resta tale e non viene quasi mai presa in considerazione, per tanto i 30 mila che hanno aderito al boicottaggio della sigla, si ritroveranno a doversela subire ogni settimana a partire dal 30 Agosto 2015.

Nel caso in cui non abbiate ancora avuto il coraggio e l’occasione di ascoltarla, vogliamo riproporvela di seguito:

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */